Cosa fa
La Segreteria amministrativa svolge compiti di supporto e di organizzazione per il funzionamento della Scuola quali:
- Acquisizione richieste di approvvigionamento e definizione dei contratti di acquisto in esecuzione delle delibere del Consiglio di Istituto
- Emissione buoni d’ordine e loro archiviazione con pratica d’acquisto
- Tenuta libro inventario generale
- Verifica congruità tra merce ordinata e merce consegnata
- Adempimenti contabili connessi ai progetti inseriti nel POF
- Predisposizioni contratti con esperti esterni
- Registro contratti esperti esterni
- Supporto alla predisposizione del programma annuale
- Supporto alla predisposizione del consuntivo
- Liquidazione parcelle, fatture, compensi accessori (fondo – missioni) e indennità al personale
- Anagrafe prestazioni esperti con contratto
Organizzazione e contatti
Dipende da
Responsabile
Persone
Contatti
- Telefono: 06 9391133
- Email: rmic8bj00g@istruzione.it
- Posta Elettronica Certificata (PEC): rmic8bj00g@pec.istruzione.it